Civicamente Riformisti
Calenda e Sala insieme al Teatro Parenti
Nuova iniziativa riformista a Milano domani 30 giugno.
Per la seconda volta i riformisti si ritrovano al Teatro, dove appena venti giorni fa è nata la lista unitaria delle forze civiche e politiche riformiste per le prossime elezioni milanesi.
Carlo CALENDA e Beppe SALA
discutono proprio sul futuro delle metropoli e di questa nuova unità dei riformisti.
ROMA-MILANO
Due capitali che devono correre ad 'alta velocità'.
Milano per riprendere il ritmo smarrito per colpa della pandemia, Roma per ripartire dopo anni di immobilismo politico e amministrativo. Senza perdere tempo, perché le sfide che attendono le due metropoli vanno raccolte e vinte in fretta. Il rilancio economico, la transizione ecologica, la rivoluzione digitale non possono aspettare.
Per discutere sul futuro delle loro città, così diverse ma con un destino comune,
Carlo CALENDA,
leader di Azione e candidato a sindaco di Roma,
sarà quindi di presenza nel capoluogo lombardo
alle ore 17.00 al Teatro Parenti di Milano,
per confrontarsi con
Beppe SALA,
sindaco uscente e candidato della coalizione di centrosinistra.
Al centro del dibattito, accanto alle idee e ai progetti per governare Milano e Roma nei prossimi cinque anni, anche le novità nel campo riformista e democratico, che sta evolvendo ad alta velocità.
LA LISTA UNITARIA
Lo scorso 2 giugno le forze civiche e politiche, liberaldemocratiche e riformiste di Milano hanno infatti deciso di lavorare insieme e di unirsi in un unico progetto elettorale.
Azione, Centro Democratico, Italia Viva, +Europa, Alleanza Civica e tante realtà dell’impegno civico e sociale come Base Italia si sono riunite sotto un unico simbolo “I RIFORMISTI Lavoriamo per Milano, con Beppe Sala”.Nell’incontro al Teatro Parenti CALENDA confermerà il patto elettorale tra tutte le forze in campo attorno alla figura di Beppe SALA, e rilancerà l’idea di una grande forza unitaria dei riformisti, aperta al contributo di un leader autorevole e apprezzato quale è il sindaco di Milano.