GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE
INVETTIVA
Contro i gaglioffi della sanità lombarda.
di Franco D'Alfonso
La Giornata Mondiale della Salute in questi tempi di pandemia dovrebbe essere una spinta a guardare tutti assieme verso il futuro con fiducia e con un obiettivo comune.
Purtroppo gli incompetenti (e pure un po' gaglioffi) - che hanno sequestrato la sanità migliore d'Europa costruita dalle donazioni dei milanesi e dal genio e l'abnegazione dei medici del popolo nel primo Novecento (Ferrari, Pini, Kuliscioff, Forlanini, Ronzoni..) - hanno preparato la nostra terra di Lombardia nel modo peggiore a questo appuntamento.
La Giornata Mondiale della Salute deve essere il primo giorno del movimento di liberazione dagli incapaci, dai supponenti e dagli specialisti in annunci smentiti dai fatti che quotidianamente si pavoneggiano in dichiarazioni roboanti e vaniloqui indegni della grande tradizione ambrosiana e lombarda.
Cominciamo da oggi a lanciare un grande Basta!! che arrivi fino agli uffici ovattati e cotonati di chi si è sistemato talmente in alto nel Pirellone da non vedere cosa succede nella terra che pensa di avere ai suoi piedi per diritto di nascita.